Voglia di novità? Comincia dalla casa

Inviaci un Messaggio

Al fine di poter gestire al meglio la tua richiesta indica per cortesia:
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiedercene la visualizzazione e la cancellazione.
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte via mail?
Per cortesia, conferma che non sei un robot!

Dai valore alla tua casa con nuovi pavimenti e rivestimenti 

In queste settimane il nostro punto di forza è stata la casa: abbiamo riscoperto il piacere di vivere gli spazi e di pensare alle migliorie per renderela più confortevole e adesso è tempo di mettersi a lavoro. 

Le parole chiave sono ottimizzazione e competenza. Rivolgersi a dei professionisti è indispensabile per ottenere consigli operativi e capire quali sono le soluzioni migliori per le proprie esigenze. 

Silla da tanti anni è partner Marca Corona, in tutte le filiali grazie alla consulenza dei tecnici esperti potrai studiare la soluzione più adatta per la tua casa. Con il loro aiuto potrai progettare o ristrutturare anche gli spazi più piccoli e poco illuminati per creare altri ambienti come bagno, cucina e salotto. 

La scelta dei rivestimenti occupa un ruolo di primaria importanza nelle ristrutturazioni, soprattutto dell'ambiente bagno. Il materiale più utilizzato per i bagni è la ceramica, estremamente resistente, pratica da pulire e bellissima. Il gres porcellanato e pasta bianca sono in grado di replicare materiali più delicati, come legno, maioliche artigianali o marmo. Dalla scelta dei rivestimenti dipenderà anche quella dei sanitari, la cui offerta è infinita: impossibile non trovare una soluzione in grado di rispecchiare la vostra personalità e quella dell'intera casa. 

La cucina è la stanza ideale per sperimentare diverse combinazioni, sia pavimenti che rivestimenti. Partendo dai rivestimenti del piano di lavoro, si possono abbinare intonaci dai colori freschi a pavimenti originali e di alta qualità. Per cucinare e mangiare è un ingrediente basilare anche lo stile. 

Il salotto, a sua volta può fare la differenza. Si possono combinare più superfici o mixare patterns decorativi diversi, un'ottima alternativa per creare un effetto tappeto in salotto senza rinunciare ad igiene a praticità. E non dimenticare di abbinare alcuni elementi d'arredo, come cuscini e tende, che richiamino nei colori e nel mood il vostro tappetto di gres porcellanato. 

Cosa aspetti a dare un tocco di novità alla vostra casa?

Richiedi la tua soluzione personalizzata