Novità

Prodeso Heat System

Inviaci un Messaggio

Al fine di poter gestire al meglio la tua richiesta indica per cortesia:
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiedercene la visualizzazione e la cancellazione.
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte via mail?
Per cortesia, conferma che non sei un robot!

Incredibilmente confortevole e totalmente invisibile: rivoluziona il tuo bagno e le tue abitudini grazie a Prodeso Heat System, il nuovissimo sistema di riscaldamento a pavimento prodotto da Progress Profiles.

Il funzionamento è semplicissimo, e consiste in un cavo elettrico di riscaldamento inserito nelle scanalature di in una speciale membrana di plastica (polipropilene impermeabile) che si frappone tra pavimento e sottofondo, separandoli e compensandone le tensioni.



La membrana, grazie allo spessore ridottissimo (5,5, mm) e al design esclusivo di basso profilo, è perfetta per essere inserita nelle opere di ristrutturazione in cui il nuovo pavimento viene creato su una superficie esistente, ed è adatto a qualsiasi substrato (anche i più difficili!) eliminando l'utilizzo di giunti di dilatazione altrimenti necessari.
In questo modo si scongiura definitivamente il problema delle sollecitazioni, e conseguenti rotture, di pavimentazioni fragili e rigide, dimostrandosi ideale anche in caso di pavimenti in ceramica e pietra naturale.



Altro aspetto fondamentale è la funzionalità di Prodeso Heat System, che può essere installato solo dove necessario, riducendo costi di funzionamento e ottimizzando la diffusione del calore, aumentando il comfort e garantendo minori costi di installazione e grande risparmio energetico.

All'interno dei nostri punti vendita potrete trovare tutto il necessario per approfondire questo prodotto estremamente innovativo, compresi box dimostrativi in cui testarne con mano il funzionamento. Inoltre, un tecnico esperto e preparato saprà illustrarvi il funzionamento e aiutarvi nella scelta.