Resina ancorante ecologica FISCHER

Inviaci un Messaggio

Al fine di poter gestire al meglio la tua richiesta indica per cortesia:
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiedercene la visualizzazione e la cancellazione.
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte via mail?
Per cortesia, conferma che non sei un robot!

Nuova resina FIS GREEN 300 T, ancorante certificata per fissaggi strutturali sia su calcestruzzo che su muratura. 

Resistente al fuoco R 120. Realizzata con biomateriali

Una grande novità nel campo dei fissaggi strutturali certificati, di marchio FISCHER. La nuova RESINA FISCHER GREEN 300 T.

Disponibile nei punti vendita Silla, nell'ambito di una scelta non solo commerciale, ma anche "green"; infatti la FIS Green 300 T è la nuova resina prodotta da Fischer con il 50 ÷ 85% di biomateriali certificati da Din Certco/Tüv Rheinland.

La resina e tutti i componenti della cartuccia (tappo, pistone, contenitore) sono stati realizzati con biomateriali, certificati da DIN CERTCO / TÜV Rheinland e la riduzione dei composti organici volatili aiuta a ridurre l’inquinamento dell’aria-

Prestazionale e potente, è adatta per mattoni pieni e forati, calcestruzzo e pietra naturale. Sostiene carichi elevati ed è adatta anche per utilizzo esterno. In classe di emissione A + (secondo la direttiva Voc francese) e con Epd dichiarazione ambientale presso l‘Istituto per l‘edilizia e l‘ambiente (Institut Bauen und Umwelt e. V.), e non contiene stirene.

Può essere utilizzata per fissare:

 

  • cucine, 
  • componenti idraulici, 
  • costruzioni in legno, 
  • strutture, 
  • cancelli, 
  • schermi piatti, 
  • antenne paraboliche, 
  • e ogni tipo di fissaggio strutturale su calcestruzzo e muratura.

Utilizzabile con semplice pistola per silicone e compatibile con tutti gli accessori Fischer.

La nuova resina FIS GREEN 300 è disponibile punti vendita SILLA di Ferrara, Bondeno, Cento, Finale Emilia, Copparo, Migliarino, Rovigo, San Giuseppe di Comacchio, Mesola, Imola, Ravenna, Faenza, Lugo e Forlì.

Per maggiori informazioni scrivi a info@silla.it o contatta la filiale SILLA a te più vicina > Scopri tutti i punti vendita SILLA