Nasce il nuovo pavimento flottante SILLA floor SPC.
Adatto a tutti gli ambienti interni, come bagni, cucine di abitazioni, hotel, uffici e attività commerciali. Lo spessore ridotto (5 mm) permette una posa rapida e semplice grazie all’incastro a clic I4F il sistema brevettato che ha rivoluzionato i pavimenti flottanti.
Il pavimento versatile e bello da vedere in qualsiasi ambiente!
Tra i diversi pavimenti flottanti presenti sul mercato, per lanciare il nostro prodotto a marchio SILLA, abbiamo puntato sulla più recente generazione di pavimento LVT a posa flottante "SPC", con il nucleo rigido e quindi più resistente. SPC è l’acronimo di Stone Polymer Composite dove il corpo centrale e portante del pavimento è composto da circa il 60% di carbonato di calcio, un’anima in pietra (solid core) che rende questo pavimento estremamente resistente, impermeabile, durevole e stabile.
Si può posare su quasi tutti i sottofondi esistenti anche se un po’ irregolari, risparmiando così tempo e denaro.
SILLA floor SPC è la soluzione ideale per rivestire pavimenti esistenti, senza la necessità di demolire quello esistente. Grazie allo spessore ridotto 5 mm, può essere facilmente installato senza modifiche strutturali degli ambienti o senza la necessità di dover smontare mobili.
Ideale quindi per le ristrutturazioni o ambienti commerciali, e considerata la facilità di installazione anche per una pavimentazione temporanea.
Un pavimento sicuramente versatile che non rinuncia al piacere del bello!
La linea SILLA floor SPC è composta da 6 tipologie effetto Legno e 2 effetto Pietra, nelle seguenti colorazioni:
Formato: le dimensioni delle doghe sono 17,78 cm x 121,92 cm – spessore 5 mm
Il pavimento è caratterizzato dal sistema di installazione a clic I4F, un sistema innovativo e tecnologico che ha rivoluzionato i pavimenti flottanti. È un sistema brevettato dove è sufficiente un semplice clic per installare le doghe o le piastrelle per realizzare la pavimentazione.
Viene a scoprire la nuova linea di pavimento nei nostri
Showroom SILLA