“Bagno d’Autore” è la nuova iniziativa del nostro progetto Ricostruiamo INSIEME la Romagna presso la Filiale SILLA di Ravenna.
L’iniziativa nasce dalla richiesta di aiuto per ripristinare e far fronte ai danni causati dall’alluvione alla Scuola Materna Madonna della Fiducia, ubicata nell’area più colpita della città di Ravenna, Fornace Zarattini, dove ha sede anche la nostra filiale.
Una vera gara di solidarietà per continuare a far fronte alle necessità ed esigenze del territorio. Per questa iniziativa si è mobilitato il Clown Billo, nella figura di Billo il “Sindaco” dei bambini, che ha chiesto alla Pro Loco di Punta Marina Terme di devolvere il ricavato della rassegna “Punta all’arte e arriva su Marte” con il concorso “Ombrellone d’autore”, alla Scuola Materna Madonna della Fiducia di Fornace Zarattini, allagata e severamente danneggiata a causa dell'alluvione.
"Punta all'arte e arriva su Marte", arrivato alla sua 6° edizione, è l'evento atteso da artisti, pittori, scultori, mosaicisti, affermati e non, di ogni età e provenienza, che riescono a realizzare ombrelloni d’autore, con l’utilizzo di vernici, stoffe, carta e altri materiali, partendo da un semplice ombrellone da spiaggia.
Al termine della rassegna gli ombrelloni vengono messi all’asta e il ricavato viene normalmente devoluto all’Accademia di Belle Arti di Ravenna, per questa edizione è stato deciso di devolvere il ricavato alla bisognosa Scuola Materna Madonna della Fiducia di Fornace Zarattini, la scuola completamente allagata durante l’alluvione.
Anche SILLA, con la Filiale di Ravenna di Fornace Zarattini, ha voluto partecipare a questa iniziativa istituendo questa eccezionale Promozione Estate 2023 “Bagno d’Autore”.
Acquistando un Bagno completo, pavimenti, rivestimenti e sanitari ricevi in omaggio un “Ombrellone d’autore” dell’edizione 2023 diventando sostenitore del Progetto promosso dalla Pro Loco di Punta Marina Terme.
Come dice il Clown Billo: “L’alluvione ha colpito moltissime realtà commerciali, che hanno riportato danni gravissimi, ma le esigenze dei bambini, come la scuola e il divertimento, non possono mai essere messe in secondo piano”
Il nostro progetto di solidarietà Ricostruiamo INSIEME la Romagna ha abbracciato immediatamente questa iniziativa per continuare fattivamente a sostenere il territorio e la sua popolazione.
Ogni giorno ci impegniamo ad ascoltare i bisogni e le esigenze dei nostri clienti e di coloro che vengono a visitare i nostri Showroom e cerchiamo di mettere in pratica quanto per noi è possibile.
Ti aspettiamo nella filiale SILLA di Ravenna tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 – 12,00 dalle ore 14,00 – 18,00 e il sabato mattina dalle ore 8,00 – 12,00
oppure Prenota il tuo appuntamento👇
✍️Cosa portare al primo appuntamento:
In questo modo già al primo appuntamento è possibile ricevere il preventivo e vedere la realizzazione in 3D del tuo bagno
Ecco alcuni esempi di Rendering 3D