News edilizia

Area pavimenti e arredo bagno rinnovate alla Silla di Rovigo.

Scritto da Elena Guerrato | 01/10/21 14.00


Il punto vendita di Via Calatafimi è un punto di riferimento in città per tutto quello che riguarda i materiali edili. In un’unica sede tutti i professionisti dell’edilizia, dall’artigiano al cartongessista, vi possono trovare qualsiasi articolo per costruire e ristrutturare: edilizia pesante, materiali per coperture, isolamento, risanamento, rinforzo, attrezzature di ogni genere e molto altro ancora.

Ma affianco all’anima edile convive un ampio settore espositivo dedicato alla scelta di tutto ciò che rende un’abitazione “finita”, le finiture per l’appunto.


Dedicato a tutti coloro che si apprestano a personalizzare gli ambienti della propria casa o del proprio locale, dal privato al progettista, questo spazio è stato recentemente rinnovato per poter accogliere le nuove proposte del mercato ed offrire ai clienti la possibilità di toccare con mano i nuovi materiali, effetti, formati.
Lo showroom ospita infatti una selezione dei pavimenti e rivestimenti dei migliori marchi italiani: tra le ceramiche in esposizione spiccano i grandi formati. Alle spalle dell’area relax per i clienti, risaltano le enormi lastre con bellissima fantasia tropicale. Non mancano le proposte giù in voga negli ultimi anni che spaziano dall’effetto cemento all’effetto legno con tantissime gradazioni di tonalità.

Tante anche le ambientazioni bagno in mostra, dalle quali si può prendere spunto per arredare il proprio bagno, magari recentemente ristrutturato. Per questo ambiente infatti la Silla di Rovigo può fornire ogni prodotto per rendere il bagno finito, vivibile e perfettamente funzionale.

Oltre ai pavimenti e rivestimenti, proponiamo infatti mobili completi di specchio e faretto, box e piatti doccia, sanitari, termoarredo, rubinetteria e accessori come porta salviette, porta sapone ecc.


I modelli in esposizione appartengono alle ultimissime collezioni dei nostri fornitori, seguono quindi le ultime tendenze in fatto di estetica e funzionalità.

Nella sala mostra troviamo quindi ambientazioni dal carattere più diverso:
Contemporanee: colori neutri, effetto cemento con gradazioni più chiare e più scure, ampio mobile sospeso, sanitari dalle linee squadrate, grande box doccia con vetro completamente trasparente;
Moderne-retrò: pavimento in effetto legno, sanitari in stile classico, mobile con piedini e lavabo in appoggio, una tradizionale vasca o una doccia semplice;
Eccentriche: accostamenti di colori forti, soprattutto nei rivestimenti, sanitari a terra con linee particolari, mobile dai colori accesi.

Tutte le proposte hanno naturalmente il comune denominatore della qualità: non c’è spazio per materiali economici e scadenti, preferiamo puntare sulla qualità, su materiali resistenti e composizioni curate in ogni minimo dettaglio.