Dopo l’alluvione, la filiale SILLA di Lugo è tornata più forte di prima! Il 7 marzo festeggiamo insieme con un aperitivo: vieni a scoprire l’Area Ferramenta e lo Showroom rinnovati.
Gli ultimi mesi sono stati una grande sfida per la nostra filiale di Lugo. L’alluvione ha colpito duramente il territorio, mettendo alla prova tante attività locali, compresa la nostra. Ma oggi possiamo finalmente guardare avanti con entusiasmo: la filiale è stata completamente rinnovata e siamo pronti a ripartire!
Per questo, giovedì 7 marzo dalle ore 17, vogliamo festeggiare insieme a tutti voi con un aperitivo speciale. Sarà l’occasione per inaugurare la nuova Area Ferramenta e lo Showroom Pavimenti e Arredo Bagno, ripensati e migliorati per offrirvi ancora più scelta e qualità.
Vogliamo che questa ripartenza sia un momento di condivisione con i nostri clienti e con il territorio. Per questo, a tutti i partecipanti riserveremo un omaggio speciale, pensato per sostenere una delle realtà locali colpite dall’alluvione.
📍 Dove? SILLA Lugo – Via Prov.le Cotignola, 19
📞 Info: 0545 20290
Vi aspettiamo per brindare insieme a un nuovo inizio! 🥂
S.I.L.L.A. S.R.L.
CF e P.IVA: 00040220386
è stato interessante? Lasciaci un commento