NUOVA RESINA FISCHER FIS GREEN 300 T

Silla Ferrara e' lieta di presentarvi la grande novita' nel campo dei fissaggi strutturali certificati, e lo fa proponendovi la qualita' riconosciuta del marchio Fischer.

La resina FIS GREEN 300 T e' gia' disponibile presso il nostro punto vendita, nell'ambito di una scelta non solo commerciale, ma anche "green"; infatti la FIS Green 300 T è la nuova resina prodotta da Fischer con il 50 ÷ 85% di biomateriali certificati da Din Certco/Tüv Rheinland.

Prestazionale e potente, è adatta per mattoni pieni e forati, calcestruzzo e pietra naturale. Sostiene carichi elevati ed è adatta anche per utilizzo esterno. In classe di emissione A + (secondo la direttiva Voc francese) e con Epd dichiarazione ambientale presso l‘Istituto per l‘edilizia e l‘ambiente (Institut Bauen und Umwelt e. V.), e non contiene stirene.

Può essere utilizzata per fissare cucine, componenti idraulici, costruzioni in legno, strutture, cancelli, schermi piatti, antenne paraboliche, e ogni tipo di fissaggio strutturale su calcestruzzo e muratura.


Galleria Fotografica

Slideshow fis green 300t 001
Slideshow fis green 300t 001a