Parquet e laminati

Il legno in ogni sua tipologia è ben presente nella nostra proposta di pavimentazione: parquet tradizionale e prefinito in ogni essenza, lavorazione e formato, senza dimenticare i pavimenti prefiniti e laminati.

Pavimenti: laminato per ristorante



Passano gli anni e le tecnologie avanzano, ma il legno nelle nostre case mantiene invariato il fascino e il potere attrattivo che da sempre conserva. 
Il calore e la bellezza del pavimento in parquet, unito all'eleganza di un materiale nobile e naturale, sono difficilmente replicabili, riempiono la casa e appagando i sensi: dal profumo del legno appena posato, al colore caldo e sempre unico del materiale, fino all'impagabile piacere al tatto.

Il legno in ogni sua tipologia è ben presente nella nostra proposta di pavimentazione: parquet tradizionale e prefinito in ogni essenza, lavorazione e formato, senza dimenticare i pavimenti prefiniti e laminati. I vantaggi della scelta di un pavimento in legno prefinito sono sicuramente i tempi brevi di posa e l'immediato utilizzo del pavimento, data la calpestabilità ad appena un paio di giorni dalla posa, unita all'assoluta stabilità data dal supporto che mantiene ben salde le singole listelle in caso di umidità. Il prefinito è disponibile anche prelevigato non verniciato in modo da dare la possibilità di realizzare delle finiture personalizzate in opera.

Il parquet in laminato è apprezzato anche nel residenziale di lusso grazie alla continua ricerca di decorativi e soluzioni estetiche che riproducono alla perfezione i pavimenti in legno tradizionali più prestigiosi. Un parquet in laminato presenta tutte le caratteristiche pregiate del pavimento in legno vero richiedendo meno manutenzione.

I nostri marchi

Galleria Fotografica

Slideshow foto 1
Slideshow r43 amb
Slideshow foto 4
Slideshow foto3
Slideshow foto2
Slideshow berti 4
Slideshow berti 3
Slideshow berti 1