Cassonetti a scomparsa

.


Minimo ingombro, alta funzionalità ed elevato senso estetico: queste sono le caratteristiche delle porte e finestre a scomparsa: un prodotto che non ha davvero eguali nel fornire personalità e comfort ad un ambiente.

Certo, per fare in modo che la porta entri perfettamente nella parete, donando così l'effetto "scomparsa", sono necessari interventi strutturali, per permettere al cassonetto di inserirsi perfettamente nella struttura, ma il risultato finale non può che lasciare soddisfatti, sia da un punto di vista estetico, sia per quanto riguarda il risparmio di spazi. Le porte a scomparsa garantiscono al contempo un effetto "open space", e la privacy di un ambiente isolato, a seconda delle esigenze!

Alla SILLA non potevamo che affidarci ai maggiori specialisti nel settore: da anni ormai la collaborazione con Scrigno, azienda italiana leader mondiale nella produzione di cassonetti a scomparsa, ci permette di offrire i prodotti migliori e più affidabili in assoluto presenti sul mercato! Progetta la tua casa ideale insieme ai nostri tecnici, che vi accompagneranno in tutto il processo, dalla pianificazione fino al'acquisto!

I nostri marchi